UFO – I will survive!

Lo so adesso mi prenderete in giro… ma della serie” non è vero ma ci credo” beccatevi questa testimonianza.

Premetto che noi eravamo ad Agnone Cilento ed abbiamo visto queste luci e ci siamo chiesti un pò tutti che cavolo stava succedendo… poi abbiamo scoperto che non eravamo stati gli unici ad avere questa “visione” trovando questo articolo:

http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2009/08/sfere-di-luce-su-palinuro-salerno.html

Lo so lo so.. il cilento è bellissimo, meraviglioso, selvaggio e da oggi anche misterioso. Pure gli UFO ci vengono e da parecchio direi.

Fatto sta che di “ufo” ne avevamo visti già parecchi sulla spiaggia, nelle case fittate, in giro per il paese. I cosiddetti “bagnanti” che ormai invadono la costa. Fittano la casa per 4 persone e poi ci dormono in 20.  Ascoltano musica neo-melodica a tutto volume alle 3 del pomeriggio e dicono frasi del tipo: “UE SIGNO’  Pigljatevi na preta E ASSETTATEVI” (Salve signora, prenda pure una pietra e si segga accanto a me) manco fossero i Flinstones. Si invadono, perchè di invasioni si tratta.
Organizzano feste improbabili dicendo che trattasi di revival anni ’70 e ’80 e tu ci vai sperando di sentire “Earth wind and Fire”, “Chic”, “Kool and the gang”  e via dicendo, ma inesorabilmente ti becchi il solito “I will survive” e poi la raffica di munnezza per i balli di gruppo (non vi azzardate a chiamarla “musica sud-americana” che iddio vi perdoni!!!!!!!!) ed infine “u ball ro cavallo”…. non ho parole. L’errore sta nel non effettuare selezione e non offrire servizi. Il turismo in questa parte del cilento peggiora di anno in anno e questo mi fa male… ma su questo aprirei un dibattito troppo lungo.

Vi saluto quindi con questo messaggio : “non siamo soli”… a volte però sarebbe meglio esserlo.

Max

Una Risposta a “UFO – I will survive!”

  1. gli unici “alieni” che ho visto sono state le alici fatte da tua madre….a parte, ovviamente, la Kaibavanskaja in spiaggia….la mia amica di Roma mi chiede, dopo averla sentita emettere dei suoni gutturali, (parlare direi che è troppo) “ma la signora è straniera’” :-)

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.