Riflessioni e suggerimenti per il week-end 2

Questo weekend farà troppo caldo per fare riflessioni filosofiche.

Vi posso segnalare sicuramente due cose interessanti.

1) stasera al Rifrullo ad Eboli, Concerto di Amor Fou (Ingresso free)
2) domenica 1/06/2008  Meeting del Mare a Marina di Camerota Concerto dei Subsonica con vari gruppi di apertura.. ovviamente vi consiglio i miei (nel senso di quelli che lavorano con noi) :

a) ARMIDA
b) TRISTEMA
Vi consiglio inoltre una band che fa parte dell’entourage della mia etichetta Daybox Records

The Strip in Midi Side, gruppo di Sarno. Conosciuti a “Prove di Rock 2008”. Vincitori del terzo premio. Entreremo a breve in studio per la produzione di un ep. Vi scrivo una scheda ed un link a cui potervi collegare per ascoltare i brani.

Buon weekend e buona festa della repubblica a tutti.

The Strip in Midi Side

Strip in Midi Side

“The Strip in Midi Side” nasce nell’estate 2007 come progetto inedito di Luigi Buonaiuto (Giotto), Emanuele Sirica (Maks) e Marco DeFilppo (Amon). Il team, già collaudato da anni di collaborazioni in varie cover band, si concentra sin dal principio su un’intensa fase scritturale tesa in direzione di una ricerca sonora capace di fondere un background rock/metal/post-punk con una componente elettronica (sintetizzatori e drum-machine), erede dell’avanguardia sonora anglo/americana ma soprattutto tedesca dell’ultimo ventennio. Dal mese di dicembre 2007 iniziano una vivace attività live nella quale si evidenziano quelle caratteristiche di “show-entertainment” che, ben sposandosi con il sound potente e ritmato, creeranno quel mix di tradizione rock, avanguardia elettronica e spettacolo che contraddistinguerà come marchio di fabbrica la cosiddetta “stripping experience”

Ascolta “The strip in midi side” su last.fm

Ciao. Scusate il ritardo, ma per ogni cliente e per ogni azienda il termine "prima
1) Uno spunto filosofico Il suono è l'interruzione del silenzio. Lo stato di quiete apparente
...e per dire che la penso come dichiarato nella scritta, la condivido sul blog. Sarebbe
Solo per dirvi che Sabato 22 Ottobre 2011 ore 21.00 suoniamo al Lounge Bar Paradise