Il mio amministratore…

… di condominio parla un italiano alquanto improbabile, ed a quanto pare parla anche una matematica altamente improbabile.

Mi da del voi, del lei e del tu anche nella stessa frase ed è passivo aggressivo. Gli ho chiesto spiegazioni su 180 Euro di residuo anno precedente che non comprendo ed alla mia richiesta di spiegazioni su ulteriori 70 euro nel nuovo bilancio che non trovano motivo non solo non ha risposto alla mia mail, ma mi ha detto: “sai come è la settimana scorsa ha piovuto tanto e non potete capire quanto lavoro c’è da fare per cui se attende ancora qualche giorno, perché se c’è quella cifra in contabilità da qualche parte è giustificata…”

Il fatto che la settimana scorsa abbia piovuto tanto cosa comporta secondo voi visto che la mia richiesta risale ad un anno fa? Mah..

I concetti “da qualche parte” e “giustificata in contabilità” non fanno ben sperare.

Mi affido al grande Totò:

“m m m ma che scherziamo, io do un milione a Mezzacapa….e e allor…
Na Capa intera quanto costa un miliardo…? ”
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=cpMal4TjuYQ]

Una Risposta a “Il mio amministratore…”

  1. una ditta che ha partecipato ad una gara in Provincia, irregolare nei pagamenti alla cassa edile, si è giustificato dicendo che aveva nevicato e quindi erano stati tutti impossibilitati ad andare a pagare. Peccato che la gara si fosse svolta a maggio ed avesse nevicato a febbraio,,se ritrovo la lettera, ne pubblico un’estratto…ancora ridiamo tutti. :-)

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.